
I protagonisti di Gravità inversa: Sybill e Margareth
Introduciamo altre due protagoniste di Gravità Inversa. Sybill e Margareth. Sono amiche per la pelle, frequentano l'università e hanno il dono di pensare fuori dagli schemi. La loro avventura inizierà sopra il tetto di una stazione di servizio, mentre stanno aspettando il loro capo, il Pappone. Sybill e Margareth lavorano in un night club di sua proprietà, allo scopo di mantenersi agli studi..
Il Pappone è un individuo poco raccomandabile ed è l'emblema di un'esistenza votata al parassitismo del prossimo. Le tue ragazze orbitano intorno a lui in maniera marginale, finché l'inversione di gravità non costringerà il Pappone a impattare pesantemente nelle loro vite: ne pernderà il possesso con la forza, costringendo le due malcapitate ad obbedirgli e seguirlo.
.
Sybill e Margareth sono due ragazze molto pratiche, si renderanno conto a loro spese come il legame che le unisce sarà usato contro di loro per controllarle, fare in modo di renderle ubbidienti. Il ricatto diventerà l'arma perfetta per il Pappone, che causerà loro un sacco di guai in una situazione già paradossale in partenza.
Scopri i primi capitoli di Gravità inversa, disponibili gratuitamente su youtube.
- Silvia Gheno